Resi e rimborsi

POLITICA DI RESO

Hai ricevuto il tuo ordine ma hai cambiato idea? Nessun problema, hai fino a 14 giorni dalla data di consegna per restituire il prodotto.

Poiché trattiamo prodotti dedicati all’igiene e la pulizia, è fondamentale che la merce resa rispetti queste condizioni

Prodotti integri

Non utilizzati

Non potremo accettare, in nessun caso, resi che non rispettano queste regole. È una tutela per la salute del personale addetto ai resi e i clienti.

Tutte le richieste sono valutate dal nostro staff. Sarà nostra cura contattarti per concordare il ritiro.

COME RICHIEDERE UN RESO

Hai a disposizione tre semplici modalità per chiedere il reso di un ordine

ACCOUNT MY CLEANOOP 
Dal tuo account personale My Cleanoop puoi accedere in autonomia alla richiesta di reso. Ti basterà selezionare l’ordine per cui vuoi procedere alla restituzione e cliccare il pulsante “Richiedi un reso per questo ordine”.
Compila la richiesta specificando il motivo e se intendi restituire l’intero ordine o solo alcuni dei prodotti ricevuti e inoltra il messaggio al nostro servizio clienti.

 

FORM RESI
Se hai effettuato l’ordine come ospite e non hai un account My Cleanoop, puoi inoltrare la tua richiesta attraverso questo formulario, specificando i tuoi dati e l’ordine di riferimento.

SERVIZIO CLIENTI 

In alternativa, puoi chiedere il reso del tuo ordine contattando il nostro servizio clienti per telefono, email o What’sApp.

Chiamaci

Scrivici

What’sApp

Il nostro customer care risponde tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

RIMBORSI

Ci impegniamo a rimborsare il più velocemente possibile il tuo reso. Non appena la merce tornerà nei nostri magazzini, sarà controllata dal nostro personale addetto.

Per esigenze amministrative, emettiamo il rimborso pattuito solo con bonifico bancario.

ARTICOLI DIFETTOSI, ERRATI O MANCANTI

Mettiamo la massima cura nella preparazione degli ordini. Se hai ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato durante il trasporto o l’ordine è incompleto, ti aiuteremo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Contatta immediatamente il nostro servizio clienti per telefono, email o What’sApp. Troveremo la soluzione più adatta.

Non trovi quello che stavi cercando?

Chiamaci

Scrivici

What’sApp

Sei tu a scegliere

Sconta i prodotti che preferisci

Open chat